Catering Street Food

Volete organizzare un festa privata in pieno stile street food?

CICCIO’S SMOKE AND BBQ e il suo catering street food è a completa disposizione per portare il vero American Barbecue all’interno di qualsiasi evento.

Sul food truck di Ciccio’s smoke and BBQ verranno preparate tante specialità della cucina americana più verace, quella nata nel Deep South degli Stati Uniti. Chicken Wings, Pork Ribs, Pulled Pork e Brisket: tutto cucinato proprio come vuole la tradizione, rispettando ingredienti e tecniche di cottura, proprio come insegnano i grandi pitmaster, così si chiamano i maghi del barbecue.

Con un catering in pieno stile street food e per di più americano, avrete la certezza di stupire i vostri ospiti, non solo per l’originalità ma soprattutto per la bontà della nostra cucina. Le preparazioni sono poche ma ben fatte perché rispettano in ogni dettaglio – a partire dagli ingredienti al metodo di cottura – le ricette originali. Date ai vostri invitati la possibilità di assaggiare Chicken Wings, Pork Ribs, Pulled Pork Sandwich e Brisket proprio come se fossero stati cucinati in un ristorante del Kentucky o del Texas.

La nostra carne proviene dai migliori suini DOP della Valpadana selezionati dalla Macelleria Rizzardi, la stessa di cui è titolare Domenico, l’ideatore di CICCIO’S SMOKE AND BBQ. Potrete quindi essere certi dell’italianità e della bontà della carne.

Se volete un evento di tendenza non potete non scegliere la formula street food con American Barbecue firmato da CICCIO’S SMOKE AND BBQ. Un modo nuovo e informale di divertirsi insieme senza dimenticare l’importanza del buon cibo.

CICCIO’S SMOKE AND BBQ è a vostra completa disposizione. È possibile contattarci via mail scrivendo a cicciossmoke@gmail.com oppure telefonando a 3389162822. Potete anche venirci a trovare per fare due chiacchiere e assaggiare tutte le nostre preparazioni. Consultate la sezione Eventi o seguiteci sulla nostra pagina Facebook.  Insieme decideremo come rendere speciale il vostro evento con le specialità dell’American Barbecue.